SPEDIZIONE

Dove spedisce SCAGLIONE?

SCAGLIONE attualmente effettua spedizioni in Europa, Regno Unito, Stati Uniti, Canada, Australia, Cina, Giappone, Hong Kong e Singapore.


Qui puoi trovare le nostre spese di spedizione:

ITALIA

- SPEDIZIONE GRATUITA per ordini superiori a 150€.

- Per ordini inferiori a € 150 verrà addebitato un costo di spedizione di € 5,90.



EUROPA

- SPEDIZIONE GRATUITA per ordini superiori a 150€.

- Per ordini inferiori a € 150 verrà addebitata una tassa di spedizione di € 9,90.



Il Regno Unito

Desideriamo informarti che dopo la Brexit, il Regno Unito è considerato un paese NON UE e attualmente offriamo dazi e tasse prepagati al momento del pagamento per evitare addebiti imprevisti.

- SPEDIZIONE GRATUITA per ordini superiori a 250€.

- Per ordini inferiori a € 250 verrà addebitata una tassa di spedizione di € 14,90.



SVIZZERA, CANADA E USA

- SPEDIZIONE GRATUITA per ordini superiori a 250€.

- Per ordini inferiori a € 250 verrà addebitata una tassa di spedizione di € 14,90.




AUSTRALIA, CINA, SINGAPORE, HONG KONG, GIAPPONE

- All'ordine verrà addebitata una tassa di spedizione di € 25,00.



Fornisci un numero di tracciamento prima della spedizione?

Non appena il tuo ordine lascia il nostro magazzino, sarai aggiornato durante tutto il suo viaggio. Riceverai un'e-mail di conferma della spedizione con il numero di tracciabilità del tuo pacco.



Se ordino al di fuori dell'Europa, il mio ordine potrebbe essere soggetto a dazi doganali e di importazione?

Sì, potresti incorrere in dazi doganali quando ordini al di fuori dell'Europa e, attualmente, offriamo dazi prepagati alla cassa solo per il Regno Unito.



Ho problemi con il tracciamento. Cosa dovrei fare?

Ci dispiace per questo! In alcuni casi, il corriere impiega fino a 1-2 giorni lavorativi per registrare lo stato della tua spedizione. Se il tuo numero di tracciamento non si aggiorna o non funziona affatto, contattaci il prima possibile all'indirizzo support@scaglione.it

Possiamo darti le informazioni privilegiate di cui hai bisogno.

RESI

Hai 14 giorni di tempo dalla ricezione del pacco per restituire tutto o parte del tuo ordine.

Condizioni di reso:

- Gli articoli le cui etichette sono state staccate non possono essere restituiti
- Gli articoli non devono essere stati indossati o lavati

⚠️Senza il rispetto di queste condizioni non potremo procedere al rimborso/consulenza del tuo articolo.

PER INIZIARE UN RESO

Compila il form al seguente link e segui le istruzioni:

Modulo di reso

In caso di dubbi non esitate a contattarci all'indirizzo

support@scaglione.it

Una volta ricevuta la suddetta richiesta di sostituzione, riceverai rapidamente le istruzioni su come restituire il/i prodotto/i, assegnandoti un codice univoco per il reso. Riceverai una e-mail di autorizzazione contenente i documenti necessari per procedere con la spedizione.

Le spese di spedizione relative alla restituzione del prodotto, all'interno dell'Unione Europea, sono a carico del Venditore solo per la prima sostituzione.

RIMBORSI

Ti avviseremo una volta ricevuto e ispezionato il tuo reso e ti faremo sapere se il rimborso è stato approvato o meno. Se approvato, sarai automaticamente rimborsato sul tuo metodo di pagamento originale.

Per i paesi EXTRA UE rimborsiamo l'importo totale dell'ordine esclusi dazi doganali e IVA

Ricorda che la banca o l'istituto che ha emesso la carta di credito può richiedere del tempo per elaborare e inviare il rimborso.